Angeli e arcangeli: conoscerli, sentirli, amarli

Gli Angeli sono Creature poste al fianco del genere umano per sostenerlo nell’esperienza della Vita.

Una sola cosa impedisce di sentirli vicini a noi: il Libero Arbitrio (“Chiedi e Ti Sarà Dato, Bussa e Ti Sarà Aperto”). Meditare con gli Angeli significa entrare in contatto con Noi stessi e, attraverso l’invocazione e l’ascolto degli Angeli e degli Arcangeli della Manifestazione dell’Abbondanza, con la parte più alta della coscienza suprema: il cuore che pulsa e dà la vita ad ogni essere esistente.
Nel ricordo di chi siamo veramente, nella valorizzazione del Qui ed Ora e nella riconnessione con Tutto Ciò Che È… ritroviamo Noi Stessi.

Il senso della nostra vita non sta solo nelle esperienze che facciamo. Ma soprattutto in Chi Siamo Veramente: anime incarnate e amate sin dalla notte dei Tempi, proiettate in un progetto di Amore Incondizionato, illimitato nel tempo e nello spazio: il progetto della Vita.

E’ in questo paradigma nuovo, consapevole, che possiamo e dobbiamo ricollocare gli Angeli e gli Arcangeli: frequenze di energia (perché in fondo noi, come anche il Tutto siamo sempre e solo frequenze vibrazionali) che ci mettono in contatto con l’Essenza, la nostra e quella di tutto ciò che È.

Durante i seminari che ho messo a punto in 10 anni di studio ed esperienza, potrai fare la conoscenza delle figure degli Angeli e degli Arcangeli, ripercorrendo il pensiero di grandi autori e testi delle religione monoteiste che ne hanno parlato, ma anche vivere sulla tua pelle la loro vibrazione, con momenti di Meditazioni Angeliche e un trattamento di Reiki Angel.

Insomma, il mio invito è quello di entrare in contatto con le loro frequenze, perché Tu possa vivere una vita migliore, guidato dal loro amorevole sostegno.

Operatori:
Matteo Di Nicola
Operatore olistico specializzato in Massaggi e tecniche di riequilibrio energetico; Operatore Reiki di secondo livello; Operatore di Trattamento Sonoro con Campane Tibetane; Riflessologo Plantare; Angel Healer; Praticante Theta Healer. Il mio rapporto con gli Angeli è antico, poiché li visualizzavo sin da bambino, ma ne ero spaventato. La paura mi ha portato a chiudere i canali fino al giorno in cui, durante una seduta di Reconnection con Ida Santilli è tornata chiara in me la missione di aiutare gli altri attraverso queste visioni e percezioni. Ho ideato meditazioni profonde di autoguarigione emotiva e spirituale che diffondo, proponendo incontri in Italia e all’estero.

Annamaria Acunzo
Naturopata, Master Reiki specializzata in Reiki Usui, Reiki Angel, Reiki Wang. Il suo percorso professionale e umano è arricchito da esperienze che l’hanno condotta in Giappone e in villaggi sciamanici dell’America Latina, presso le cui popolazioni ha avuto il privilegio di essere iniziata a grandi insegnamenti spirituali e umani.

Post correlati

21 Marzo 2018
Karma, Samskara e Reincarnazione: la Legge di Causa ed Effetto
Mercoledì 21 Marzo dalle 19 alle 21.30 lo Studio olistico Matteo Di Nicola ospiterà il monaco indiano della tradizione tantrica Dada Krsnananda. Dada Krsnananda AVT, monaco da 38 anni, vissuto...
1 Febbraio 2018
La legge di attrazione e i suoi segreti
I teorici della Legge di Attrazione asseriscono che basta immaginare e provare l'emozione di avere l'auto preferita o l'amore della propria vita per materializzarli. Ma siamo sicuri che sia davvero...