Karma, Samskara e Reincarnazione: la Legge di Causa ed Effetto

Mercoledì 21 Marzo dalle 19 alle 21.30 lo Studio olistico Matteo Di Nicola ospiterà il monaco indiano della tradizione tantrica Dada Krsnananda.
Dada Krsnananda AVT, monaco da 38 anni, vissuto in Oriente, in Europa e negli Stati Uniti, ha insegnato e seguito molti maestri sulle pratiche meditative e sullo stile di vita yogica e divulga le pratiche e le teorie del Rajadhiraja Yoga (basato sul sistema di Astanga Yoga) del maestro Shrii Shrii Anandamurti.
Il Tantra classico è stato fondato dal maestro Shiva 7000 anni fa e codificato da Patanjali circa 2000 anni fa e include applicazioni di Karma (azione), Jinana (conoscenza) e Bhakty yoga (devozione).
Presso lo studio, il Dada (“fratello” in sanscrito), terrà un incontro su Karma, Samskara e Reincarnazione e guiderà una meditazione tantrica con Kirtan (letteralmente “la ripetizione di un mantra”). L’evento si concluderà con una cena condivisa a base di pietanze vegetariane. Si chiede a ciascuno di portare una pietanza a piacere (dolce o rustico).
Per partecipare occorre prenotare contattando lo studio al 328 189 6074. E’ prevista una quota di partecipazione di 10 euro di cui una gran parte sarà devoluta al monaco per importanti progetti di cooperazione e sviluppo.

Post correlati

10 Settembre 2018
Ciclo di Meditazioni Angeliche “Come in Cielo, Così in Terra”
Il percorso di meditazione angelica "Come in Cielo, così in Terra", si rivolge a chi ha bisogno di trovare pace ed equilibrio soprattutto mentale; a chi sente che c'è qualcosa...
10 Settembre 2018
Meditazione per piccoli Angeli
E' ormai scientificamente provato che la meditazione è un valido strumento anche (e soprattutto) per i bambini. Perché? Perché oggi i bambini sono immersi in una società che e' proiettata...
7 Settembre 2018
Open Day
Scopri i nuovi programmi integrati esclusivi dello studio olistico Matteo Di Nicola, fatti di massaggi e trattamenti sonori, bagni di vapore e aromaterapia: utili per detossinare, rinvigorire, rilassare mente, corpo...