La legge di attrazione e i suoi segreti

I teorici della Legge di Attrazione asseriscono che basta immaginare e provare l’emozione di avere l’auto preferita o l’amore della propria vita per materializzarli. Ma siamo sicuri che sia davvero così semplice? Vi siete mai sentiti frustrati per aver seguito alla lettera i consigli di questi grandi maestri americani avendo ottenuto un bel pugno di mosche?

La verità è che la Legge funziona sempre, ma se fosse così semplice nella maggior parte dei casi il mondo non andrebbe a rotoli e saremmo tutti strafelici e straricchi.

Ci sono importanti “segreti e rivelazioni” sulla Legge di Attrazione e sulle altre leggi dell’Universo, la nostra Coscienza già li conosce, ma li ha dimenticati,  se ridestati, riattivano il magnete.

Ad esempio:

  1. Spesso siamo indecisi su ciò che vogliamo… quindi come possiamo sperare che l’Universo ci dia ciò che desideriamo se nemmeno noi sappiamo cos’è?
  2. Un “desiderio dell’Anima” è ben diverso dal “bisogno” fisico o mentale di soddisfazione momentanea (e spesso egoica);
  3. Lo Sforzo e la Volontà, così come il Tempo giusto sono elementi imprescindibili: non basta uno schiocco di dita per avere ciò che desideriamo…. ogni cosa va ottenuta quando siamo davvero pronti per riceverla e se non la riceviamo, un motivo c’è sempre;
  4. Spesso capita che ci troviamo a vivere, inconsapevolmente, nella proiezione della vita di qualcun altro (un nostro parente, vivo o defunto) e questo limita il nostro agire.

Grazie a questi e tanti altri “segreti” che vi aiuterò a riscoprire e su cui lavoreremo da subito, inizierete a capire chi siete e cosa desiderate veramente. Vi saranno più chiari tutti gli schemi sociali, culturali, mentali, egoici ed i percorsi dell’Anima che vi hanno condizionato fino ad ora, limitandovi nell’attrarre la Vita che desideravate… e avrete strumenti per trasformare i limiti in opportunità.

Post correlati

21 Marzo 2018
Karma, Samskara e Reincarnazione: la Legge di Causa ed Effetto
Mercoledì 21 Marzo dalle 19 alle 21.30 lo Studio olistico Matteo Di Nicola ospiterà il monaco indiano della tradizione tantrica Dada Krsnananda. Dada Krsnananda AVT, monaco da 38 anni, vissuto...
1 Febbraio 2018
Angeli e arcangeli: conoscerli, sentirli, amarli
Gli Angeli sono Creature poste al fianco del genere umano per sostenerlo nell'esperienza della Vita. Una sola cosa impedisce di sentirli vicini a noi: il Libero Arbitrio ("Chiedi e Ti...